Salta al contenuto

Tesla afferma di avere due robot umanoidi Optimus che lavorano autonomamente in fabbrica

Crediti immagine: Tesla

Questa pagina contiene un riassunto del seguente articolo: electrek.co (eng)

65%
del testo originale
3
minuti risparmiati

Riassunto

Tesla afferma di avere attualmente due robot umanoidi Optimus che lavorano autonomamente in una fabbrica.

L'ultimo tweet di Tesla menziona vari successi registrati dall'approvazione del pacchetto retributivo di Musk nel 2018 in poi, incluso l'impiego di due bot Optimus che eseguono compiti autonomamente in fabbrica.

In precedenza, i bot erano allenati tramite realtà virtuale e controllo remoto, ma ora Tesla sostiene che operano autonomamente. Musk ha anche dichiarato che Optimus potrebbe essere in vendita il prossimo anno ad un costo inferiore alla metà di un'auto, circa $25,000.

Attendibilità fonte

Electrek è considerato una fonte affidabile per notizie e analisi su veicoli elettrici e energie rinnovabili. Il sito tende ad avere un'inclinazione a favore delle tecnologie sostenibili e dell'ambiente, ma le informazioni pubblicate sono generalmente ben documentate e basate su fonti credibili. Non ci sono segnalazioni notevoli di fallimenti nel fact-checking negli ultimi anni​.

L'attendibilità della fonte è stata analizzata tramite Media Bias/Fact Check.

I testi presenti all'interno di questa pagina sono stati inizialmente generati tramite intelligenza artificiale e poi revisionati e corretti a mano.

Commenti

Più recenti