Fonte: Mac Rumors
In breve
Il prossimo "iPhone 17 Air" avrà uno spessore tra 5mm e 6mm, diventando così l'iPhone più sottile mai prodotto. In confronto, gli attuali modelli iPhone 16 hanno uno spessore di 7,8mm.
A causa del design ultra-sottile, manca il vassoio per la SIM fisica, suggerendo una possibile dipendenza esclusiva dalla tecnologia eSIM.
Il dispositivo presenterà un solo altoparlante posto nella capsula auricolare, in quanto non c'è abbastanza spazio per un secondo altoparlante sul bordo inferiore.
Un altro compromesso riguarda la fotocamera: l'"iPhone 17 Air" avrà un unico ampio rigonfiamento centrale sul retro con una sola fotocamera, rispetto alle due o tre fotocamere posteriori degli altri modelli.
Per fare un riepilogo completo, abbiamo un display da 6.6 pollici, telaio in alluminio, chip A19, Face ID, Dynamic Island, fotocamera posteriore singola da 48 megapixel, fotocamera frontale da 24 megapixel e 8GB di RAM per Apple Intelligence.
Il lancio è previsto per settembre 2025 insieme ai modelli standard iPhone 17 e iPhone 17 Pro, ma senza un modello iPhone 17 Plus.
Questa pagina contiene un riassunto del seguente articolo:
L'attendibilità della fonte è stata analizzata tramite Media Bias/Fact Check.