Salta al contenuto

OpenAI rende Canvas, il suo strumento di modifica, accessibile a tutti

Questo testo è un riassunto del seguente articolo: Mashable (eng)

L'attendibilità della fonte è stata analizzata tramite Media Bias/Fact Check.

Riassunto

OpenAI, nel giorno 4 dei suoi rilasci, ha appena reso disponibile per tutti il suo strumento Canvas, un giorno dopo aver lanciato il generatore di video AI Sora. Fino ad oggi era disponibile in beta solo per gli utenti Plus. Canvas consente di scrivere e modificare testi e codici, interagendo con ChatGPT attraverso un'interfaccia tipo taccuino.

Ora, gli utenti possono eseguire codice Python direttamente nel documento e ricevere suggerimenti di modifica. Parallelamente, OpenAI ha migliorato la programmazione su ChatGPT, rendendo possibile copiare, incollare ed eseguire codice per il debugging.

L'annuncio di Canvas fa parte dell'iniziativa "12 giorni di OpenAI", in cui l'azienda presenta novità ogni giorno lavorativo. Ad oggi, ciò che spicca maggiormente è il lancio di Sora, un generatore di video fotorealistici da comandi testuali, che ha attirato molte critiche riguardo l'uso dei dati per il suo addestramento. Nel corso di questi eventi, l'attenzione si concentra su possibili sviluppi futuri, come un agente AI con capacità visive o addirittura GPT-5.

Commenti

Più recenti