Salta al contenuto

Nuovi rendering trapelati del Pixel 9A mostrano quasi nessuno spessore della fotocamera

Il prezzo base è di 499 dollari e sarà disponibile in quattro colori.

Cosa è successo

Senza spessore della fotocamera, sarà possibile appoggiare lo smartphone su una superficie senza inclinarlo. Verrà distribuito nei colori illustrati nell'immagine qui sopra (nero, bianco, rosa, viola) e sarà annunciato il 19 marzo, per essere acquistabile una settimana dopo.

Riassunto

  • Sono emerse nuove immagini del Pixel 9A che confermano che Google sta eliminando quasi del tutto la sporgenza della fotocamera nel design di questo modello; nelle foto si vede il telefono in quattro colori: nero (Obsidian), bianco (Porcelain), rosa (Peony) e viola (Iris).
  • I nuovi Pixel 9A, che potranno appoggiarsi piatti su una superficie, integreranno una fotocamera principale da 48 megapixel (ridotta dai 64 megapixel del precedente modello 8A) e una fotocamera ultra-grandangolare da 13 megapixel, oltre a una fotocamera frontale da 13 megapixel.
  • Il Pixel 9A sarà dotato di una batteria da 5.100mAh, un incremento rispetto al modello precedente che aveva una batteria da 4.492mAh, e avrà un prezzo base di 499 dollari per il modello da 128GB e di 599 dollari per quello da 256GB.
  • Alcune voci suggeriscono che il Pixel 9A avrà uno schermo da 6,3 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz, un chip Tensor G4, 8GB di RAM e 256GB come massima capacità di archiviazione.
  • Google annuncerà ufficialmente il Pixel 9A il 19 marzo e il telefono sarà disponibile dal 26 marzo, dovrà così affrontare la concorrenza del nuovo iPhone SE di Apple, di cui si prevede un imminente annuncio.

Questo testo è un riassunto del seguente articolo (eng):

Leaked Pixel 9A renders show almost no camera bump
Finally, a phone you can lay flat on the table.

Alternativa in italiano:

Pixel 9a: ecco le immagini delle cover originali Google
Il debutto è atteso per fine marzo.

Commenti

Più recenti