Salta al contenuto

Meta sta per ridurre posizioni di vicepresidente da 300 a 250

Photo by Muhammad Asyfaul / Unsplash

Questa pagina contiene un riassunto del seguente articolo: pymnts.com (eng)

75%
del testo originale
3
minuti risparmiati

Riassunto

Meta Platforms continua a ridurre il numero dei dirigenti vice presidenti: l'obiettivo è passare da 300 a circa 250, secondo quanto riportato da Seeking Alpha mercoledì 12 giugno.

La società non ha risposto immediatamente alla richiesta di commento di PYMNTS. Questa decisione segue migliaia di licenziamenti annunciati negli ultimi due anni.

Nel marzo 2023, Meta ha pianificato di licenziare altri 10.000 dipendenti dopo averne già tagliati 11.000 nel novembre 2022. Il CEO Mark Zuckerberg ha dichiarato che questi tagli sono parte di una ristrutturazione che include semplificare la struttura aziendale e investire in intelligenza artificiale.

Per il 2024, è previsto che le spese in conto capitale di Meta per IA e Reality Labs raggiungano tra i 35 e i 40 miliardi di dollari.

Attendibilità fonte

PYMNTS.com è noto per fornire notizie e analisi su pagamenti digitali, commercio elettronico e innovazioni nel settore finanziario. Generalmente, la fonte è considerata affidabile e fornisce informazioni ben documentate.

L'attendibilità della fonte è stata analizzata tramite Media Bias/Fact Check.

I testi presenti all'interno di questa pagina sono stati inizialmente generati tramite intelligenza artificiale e poi revisionati e corretti a mano.

Commenti

Più recenti