Salta al contenuto

Il CEO di Essilux afferma che i nuovi occhiali Meta di Ray-Ban hanno superato le vendite della versione precedente

Crediti immagine: Meta

Questa pagina contiene un riassunto del seguente articolo: reuters.com (eng)

40%
del testo originale
2
minuti risparmiati

Riassunto

Meta Platforms e EssilorLuxottica hanno annunciato che la nuova generazione degli occhiali intelligenti Ray-Ban Meta ha venduto più unità in pochi mesi rispetto alla versione precedente, la Ray-Ban Stories, che ha necessitato di due anni per raggiungere lo stesso risultato.

Questi occhiali, lanciati lo scorso ottobre, permettono di trasmettere video in diretta su Facebook e Instagram e sono dotati di Meta AI, che fornisce informazioni sugli oggetti visualizzati.

L'amministratore delegato di EssilorLuxottica Francesco Milleri afferma che la seconda generazione ha avuto un gran successo grazie a una maggiore chiarezza sulle aspettative dei consumatori.

Tuttavia, la funzione AI è attualmente limitata agli Stati Uniti, in attesa della nuova normativa sull'intelligenza artificiale in Europa.

Attendibilità fonte

Reuters è una fonte altamente rispettata e affidabile nel campo delle notizie economiche e tecnologiche. Con una reputazione per imparzialità e accuratezza, Reuters fornisce un'analisi approfondita e un fact-checking rigoroso, rendendola una delle agenzie di stampa più autorevoli a livello mondiale​​.

L'attendibilità della fonte è stata analizzata tramite Media Bias/Fact Check.

I testi presenti all'interno di questa pagina sono stati inizialmente generati tramite intelligenza artificiale e poi revisionati e corretti a mano.

Commenti

Più recenti