Questa pagina contiene un riassunto del seguente articolo:
Riassunto
Google ha annunciato che la funzione di scorrimento continuo viene rimossa dai risultati di ricerca su desktop, e sarà rimossa dai risultati su dispositivi mobili "nei prossimi mesi".
Al posto di questa funzione, su desktop verrà reintrodotta la classica barra di paginazione, permettendo agli utenti di saltare a una pagina specifica dei risultati di ricerca o semplicemente cliccare su "Prossimo" per vedere la pagina successiva.
Su mobile, verrà mostrato un pulsante “Più risultati” in fondo a una ricerca per caricare la pagina successiva. Un portavoce di Google ha dichiarato a Search Engine Land che "questo cambiamento è volto a permettere all'azienda di servire i risultati di ricerca più velocemente su un numero maggiore di ricerche, invece di caricare automaticamente risultati che gli utenti non hanno esplicitamente richiesto”.
Attendibilità fonte
The Verge è una fonte affidabile per le notizie tecnologiche e ha una buona reputazione per l'accuratezza delle informazioni. Tuttavia, come molte testate giornalistiche, può mostrare una certa parzialità nei suoi reportage. Secondo Media Bias/Fact Check, The Verge ha un track record positivo per quanto riguarda il fact-checking e raramente è stata coinvolta in controversie riguardanti l'accuratezza delle sue notizie.
L'attendibilità della fonte è stata analizzata tramite Media Bias/Fact Check.
I testi presenti all'interno di questa pagina sono stati inizialmente generati tramite intelligenza artificiale e poi revisionati e corretti a mano.