Sonos ha recentemente annunciato l'uscita del CEO Patrick Spence e, subito dopo, quella del chief product officer Maxime Bouvat-Merlin.
Il ruolo di chief product officer non verrà rimpiazzato e Tom Conrad è stato nominato CEO ad interim. In un'email al team, Conrad ha spiegato che la sua esperienza rende ridondante la posizione di chief product officer e ha chiesto a Bouvat-Merlin di rimanere come consulente per facilitare la transizione.
Nel maggio scorso, Sonos ha rilasciato un aggiornamento dell'app che ha causato disagi ai clienti, portando a una rivolta degli utenti e una tempesta mediatica online per le funzionalità rotte, come quelle di accessibilità.
Si prevede che rimediare ai problemi dell'app e migliorare la reputazione possa costare a Sonos tra i 20 e i 30 milioni di dollari.
Spence è stato criticato per i problemi dell'azienda e per non aver chiesto scusa fino a luglio, mentre anche Bouvat-Merlin è stato indicato come responsabile in diversi rapporti.
Questo testo è un riassunto del seguente articolo (eng):
Alternativa in italiano: