Questa pagina contiene un riassunto del seguente articolo:
Riassunto
Amazon ha deciso di interrompere il dispositivo Astro for Business, un robot di sicurezza per piccole e medie imprese, appena sette mesi dopo il lancio. In un’email inviata a clienti e dipendenti, il motivo dichiarato è la volontà di concentrarsi sulla versione casalinga di Astro, lanciata nel 2021, che offre funzionalità come sicurezza domestica, rilevamento animali, consegna messaggi e un vano di carico.
I robot Astro for Business smetteranno di funzionare il 25 settembre, e Amazon raccomanda ai clienti di riciclare i robot tramite il programma di riciclaggio di Amazon, che coprirà i costi di spedizione.
Nonostante non sia stato specificato il numero di clienti aziendali coinvolti, è chiaro che il numero non era sufficiente per giustificare ulteriori investimenti. I robot Astro for Business, che costavano 2.350 dollari, venivano accompagnati da tre piani di abbonamento.
Le aziende non dovranno più pagare la quota di abbonamento “Astro Secure” di 60 dollari al mese e riceveranno un credito di 300 dollari.
Attendibilità fonte
TechCrunch è valutato da Media Bias/Fact Check come "Left-Center Biased", indicando una leggera inclinazione liberale nei suoi contenuti. Ha una valutazione alta per quanto riguarda l'accuratezza dei fatti grazie a una corretta citazione delle fonti e un record pulito nei fact-checking, il che ne conferma l'affidabilità.
L'attendibilità della fonte è stata analizzata tramite Media Bias/Fact Check.
I testi presenti all'interno di questa pagina sono stati inizialmente generati tramite intelligenza artificiale e poi revisionati e corretti a mano.